Fiori Recisi - Peoniamia

PeoniamiA è un'azienda specializzata nella coltivazione e nella produzione di fiori di peonia da taglio per allestimenti floreali di eventi e cerimonie, che vengono prodotti e commercializzati dalla metà/fine di aprile ai primi di giugno.

Nei nostri campi coltiviamo un'ampia scelta di varietà e offriamo quindi una vasta gamma di colori che vanno dal bianco (puro, crema, etc), al rosa nelle più diverse gradazioni (chiaro, cipria, corallo, fiore di mela,etc.), al rosso (magenta, ciliegia, cremisi, etc.), che comprende anche la preziosa peonia lactiflora gialla.

L'elevato numero di varietà permette anche di allungare notevolmente la fioritura e quindi il periodo di produzione comprendendo varietà molto precoci, precoci, medie e tardive, con una stagione che si apre a fine aprile e continua fino a giugno.

Ampia è poi la scelta dei tipo di fiore comprendendo fiori semidoppi, doppi, stradoppi, del tipo giapponese, etc.

E' possibile contattarci telefonicamente o per posta elettronica per concordare una visita guidata ai nostri campi e vedere dal vivo, nel momento della loro fioritura, le varietà coltivate.

Anche per la prenotazione e l'acquisto di fiori, potete inviarci una mail all'indirizzo info@peoniamia.com o telefonare al numero 0039-335-5274148. Saremo allora in grado di darvi notizie circa la disponibilità del tipo di peonie da voi prediletto.

La spedizione di piccole quantità viene fatta tramite corriere espresso con consegna nel giro di 24 ore, in scatole di cartone appositamente studiate con riserva d'acqua, al fine di consentire l'ambiente ottimale per la perfetta conservazione dei fiori.

I prezzi indicati si intendono ivati ma al netto delle spese di imballaggio e spedizione per le quali è necessario richiedere un preventivo.

Il pagamento è tramite contrassegno al ricevimento della merce o anticipato tramite bonifico bancario. 

 

 

Colore Peonia: