PeoniamiA produce e commercializza piante di peonia di circa 250 varietà erbacee, arbustive e intersezionali.

Possono essere acquistate: 

- di persona in azienda a Castel San Pietro Terme tutto l’anno (nei giorni di apertura);

- online solo da settembre a febbraio con consegna tramite spedizione.

ATTENZIONE: Le piante vengono vendute a radice nuda o in vaso a seconda del periodo.

Da settembre a dicembre/gennaio le piante verranno spedite a radice nuda.

Da gennaio a marzo le piante verranno spedite in vaso.

Le piante acquistate on line verranno spedite entro quindici giorni dalla data di acquisto e comunque non prima del 15 settembre con una spedizione Crono e consegna in Italia in 3/5 giorni dalla data di spedizione.

Da marzo a settembre le piante non possono essere spedite poiché, correttamente invasate in autunno e in germoglio, nell’imballaggio e trasporto rischiano di rompersi. Possono essere organizzati, su richiesta, solo trasporti su carrello danese di adeguati quantitativi.

Se le piante risultano 'non disponibili' sul sito è perché al momento non possiamo spedirle per le ragioni di cui sopra. Potrete in questo caso: 

- venire di persona a prenderle in vivaio (vi consigliamo comunque di contattarci sempre prima via email o telefono per verificare la disponibilità in vivaio);

- ordinare tramite mail le varietà prescelte che vi verranno spedite appena possibile: dalla seconda metà di settembre nel giro di 4/5 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento

Le spese di spedizione per l'Italia ammontano a 8 € per una quantitativo fino a 5 piante e 11 € per un pacco contenente fino a 10 piante con una spedizione normale (tre giorni lavorativi).

Se vi occorre qualche consiglio, non esitate a contattarci e se potete venite a trovarci nel periodo della fioritura per godere dello spettacolo dei nostri campi e scegliere dal vivo le vostre peonie!